Predator si unisce al roster di Mortal Kombat X
La scorsa settimana, è stato annunciato il Venerdì 13 che uno dei più famosi serial killer del cinema, noto anche col nome di Jason Voorhees, è diventato uno dei due personaggi speciali introdotti nel videogioco Mortal Kombat X, che comprende 4 personaggi giocabili in tutto.
Mentre due di questi sono alcune delle icone dei giochi Mortal Kombat, il quarto ospite misterioso è stato finalmente svelato.
Il nuovo personaggio è Predator, tratto dal classico di azione – horror del 1987 dove nel cast figurava anche Arnold Schwarzenegger.
Il cacciatore di origine aliena è stato il protagonista di cinque film precedenti, ed è apparso in una serie di giochi basati sul franchise e questa è la prima volta che il personaggio è apparso in un videogioco che non fa parte di quella serie.
A questo punto, un nuovo film su Predator dovrebbe essere sviluppato con Shane Black, regista di Iron Man 3.
Il gioco combina la presentazione cinematografica con tutti i nuovi gameplay per offrire una nuova esperienza di lotta più brutale e che lancia i giocatori in una competizione online persistente dove ogni sfida in questione diventa una battaglia globale per la supremazia.
Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra diverse varianti di ogni personaggio, creando cosi un impatto originale sia nello stile di strategia, sia nel combattimento.
Fonte: Movieweb