Guardiani della Galassia Vol.2: un nuovo trailer in arrivo è stato classificato
Qualche giorno fa abbiamo potuto ammirare un fantastico spot di Guardiani della Galassia Vol.2 direttamente dal Super Bowl. Quando arriverà un nuovo trailer del cinecomic Marvel? La risposta a questa domanda potrebbe arrivare molto prima di quanto si pensi. Il sito Trailer Track, infatti, ha affermato che la Alberta Film Ratings ha classificato una serie di nuovi trailer, fra cui il nuovo di Guardiani della Galassia Vol.2.
Guardiani della Galassia Vol.2: un nuovo trailer in arrivo è stato classificato
Come notiamo nell’immagine, il trailer ha una durata di 2 minuti e 20 secondi. È stato classificato come PG (Parental Guidance), ovvero in visione da parte dei minori con la supervisione degli adulti.
Non sappiamo quando il trailer debutterà. Potremmo ipotizzare ad un rilascio online in concomitanza con l’uscita nelle sale di Logan o La Bella e la Bestia. In entrambi i casi, sappiamo per certo che la Marvel ha appena dato il via alla promozione del film.
Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn rivela dettagli sulla storia
Nel cast del sequel vediamo il ritorno delle star del primo film. Tra queste Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Bradley Cooper e Vin Diesel saranno le voci di Rocket Raccoon e Baby Groot. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Guardiani della Galassia Vol.2 debutta nelle sale il 25 Aprile 2017.