Logan – The Wolverine: nuova immagine accenna all’estinzione dei mutanti
In Logan – The Wolverine, i mutanti hanno sicuramente visto giorni migliori.
A dire la verità, nel film di James Mangold, sembra che di mutanti non ce ne sia quasi più traccia. Una nuova immagine pubblicata sul profilo Instagram del titolo, sottolinea l’estinzione che ha ormai quasi del tutto consumato la specie evoluta.
La parola “Estinzione” accompagna lo scatto, rigorosamente in bianco e nero, in cui vediamo due fumetti degli X-Men a terra accanto a un borsone.
Logan – The Wolverine: nuova immagine accenna all’estinzione dei mutanti
Diretto da James Mangold, Logan – The Wolverine vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange Is The New Black, Fear the Walking Dead).
In patria, il film è vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato Deadpool. Logan debutta nelle sale italiane il 1° marzo 2017. Nel nostro Paese, il titolo è vietato ai minori di 14 anni. La regia è affidata a James Mangold, mentre la sceneggiatura è scritta da David James Kelly.