David è un Ingegnere nella nuova immagine dal trailer di Alien: Covenant?

Micheal Fassbender in Alien: Covenant interpreterà ben due androidi. Il nuovo Walter, l’androide della spedizione Covenant e il “vecchio” David del Prometheus. L’attore di Assassin’s Creed ha già confermato che i due androidi sono totalmente ai poli opposti. Questa mattina ha debuttato il secondo trailer di Alien: Covenant dove abbiamo visto per la prima volta i neomorfi in azione insieme agli Xenomorfi classici. Una delle peculiarità del secondo trailer è un’immagine alquanto criptica spuntata fuori dai tagli della pellicola.

David è un Ingegnere nella nuova immagine dal trailer di Alien: Covenant?

Alien: Covenant

Una losca figura incappucciata, che sembrerebbe essere David, si dirige in quello che sembra essere un tempio vero e proprio. Ci sono delle statue e una grandissima cupola, ma quello che è più scioccante è l’autentica carneficina che giace intorno a David. le figure sembrano appartenere agli Ingegneri e questo sembra essere un vero e proprio genocidio. Che David sia l’ultimo degli Ingegneri? Lo scopriremo a maggio quando Alien: Covenant uscirà nelle sale.

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Tags: Alien