Chris Pratt e la sua banda nello sgargiante poster di Guardiani della Galassia Vol. 2
Chris Pratt torna a indossare i panni di Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2, guidando la nuovamente la sua banda di reietti.
Il sequel di James Gunn si prospetta un vero e proprio giro cosmico sulle montagne russe e il nuovo poster non fa che aumentare questa sensazione. Con la squadra riunita, la locandina esplode di colori, sottolineando l’umorismo, l’azione e il gusto anni ’70/’80 che già contraddistinguevano il primo film. Il poster è stato rilasciato per accompagnare l’ultimo trailer.
Chris Pratt e la sua banda nello sgargiante poster di Guardiani della Galassia Vol. 2
I Guardiani sono una nuova squadra, intenzionata a compiere azioni positive e servizi… ma a un prezzo. Il gruppo di eroi deve compiere la missione di salvare il popolo sovrano da un mostro inter-dimensionale, Thanos, intenzionato a divorare la fonte di alimentazione del loro pianeta. Per “pagare” i Guardiani, il popolo sovrano (The Sovereign People) che ha catturato Nebula, è disposto a cederla, purché Star-Lord e company si occupino del villain.
La vicenda coinvolge anche Ego, che sembra sia in cerca del figlio Peter da molto tempo. Inoltre, all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 2 pare ci fosse un altro guardiano, escluso però durante le revisioni della sceneggiatura. Tuttavia, il personaggio in questione dovrebbe apparire in futuro.
In Guardiani della Galassia Vol. 2 vediamo il ritorno delle star del primo film. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.
Il film di James Gunn uscirà in Italia il 25 aprile.