Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi venerdì 3 marzo

Quali sono i film horror stasera in tv sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, venerdì 3 marzo.

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre

  • Nomads su Studio Universal alle 02.50

Film horror stasera in tv su Premium

Film horror stasera in tv su Sky

  • Paranormal Xperience 3D su Sky 3D alle 22.15
  • Babadook su Sky Cinema Max alle 21.25
  • The Green Inferno su Sky Cinema Max alle 01.05

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi venerdì 3 marzo

Nomads

Nomads è un film del 1986 diretto da John McTiernan, con Lesley-Anne Down e Pierce Brosnan. TRAMA: In un ospedale di Los Angeles viene ricoverato un uomo gravemente ferito e in stato di shock, che muore dopo aver morso la dottoressa Eileen Flax. Si scopre che l’uomo era Jean-Charles Pommier, un valente antropologo francese. Eileen rivive gli ultimi giorni di vita di Pommier scoprendo che questi stava seguendo una banda di giovani punk nomadi, incarnazione degli spiriti da lui studiati.

Nightmare – Dal profondo della notte

Nightmare – Dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street) è un film del 1984 scritto e diretto da Wes Craven, interpretato da Heather Langenkamp e Robert Englund, che veste i panni di Freddy Krueger, uno dei più famosi serial killer dell’horror.

Paranormal Xperience 3D

Paranormal Xperience 3D è diretto da Sergi Vizcaino e scritto da Daniel Padro. TRAMA: Una studentessa di psichiatria viene invitata dall’eccentrico e severo professore della sua università a recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e investigare sulla presenza di entità paranormali.

Babadook

Babadook è un film del 2014 diretto da Jennifer Kent. TRAMA: Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi.
Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato.

Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.

The Green Inferno

The Green Inferno racconta la storia di un gruppo di giovani attivisti di New York che parte alla volta dell’Amazzonia per salvare una tribù di indigeni a rischio di estinzione. Sfruttando il potere e la velocità di comunicazione consentita dai social media e dal web, raggiungono l’area del villaggio che sta per essere devastata dalle ruspe distruttive, si incatenano agli alberi e iniziano a riprendere tutto con i loro telefonini al fine di trasmettere in streaming l’azione. Durante il loro ritorno a casa, però, qualcosa va storto.

Un terribile incidente squarcia il loro aereo e tutti i passeggeri si ritrovano nel cuore della giungla. Feriti e terrorizzati vengono presi in ostaggio proprio dalla tribù di nativi che erano andati a salvare. Presto scopriranno che oscure usanze primitive sono ancora presenti nella giungla amazzonica: cannibalismo, atti barbarici e altri rituali che distruggono corpo, mente e anima.