Let’s Play: Digital Bros presenzierà al primo festival del videogioco in Italia

A Roma dal 15 al 19 Marzo si terrà Let’s Play, il primo festival del videogioco in Italia: cinque giorni dove appassionati, big del settore e istituzioni si incontreranno per parlare, confrontarsi e giocare immersi in 30.000 metri quadrati fra novità, anteprime  ed eventi dedicati ai videogame, vero e proprio fenomeno culturale, che in Italia coinvolge oltre 25 milioni di persone di tutte le età e fattura 1 miliardo di euro l’anno.

Digital Bros, multinazionale italiana del Digital Entertainment, presenzierà a questa importante manifestazione che vede la collaborazione di AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani).

Let’s Play: Digital Bros presenzierà al primo festival del videogioco in Italia

Mercoledì 15 Marzo, in occasione del Panel “Profili professionali e riconoscimento delle competenze” la Digital Bros Game Academy sarà presente, nella persona del Direttore Generale Geoffrey M. Davis in qualità di relatore, per dare il proprio contributo ad un argomento sempre più importante e di attualità.

Nella serata del 16 marzo, Let’s Play ospiterà la quinta edizione del Premio Drago D’Oro (www.premiodragodoro.it), l’evento italiano promosso da AESVI, ispirato ai più importanti awards internazionali, che celebra le eccellenze del mondo dei videogiochi evidenziandone il valore culturale e artistico. Tra i videogiochi in nomination in lizza per l’ambito premio, anche alcuni tra i migliori titoli di Digital Bros.