Runaways: primo sguardo ai giovani protagonisti sul set della nuova serie Marvel

The Inhumans non è l’unica nuova serie Marvel in produzione. Attualmente sono in corso le riprese di Runaways, serie che andrà in onda su Hulu il prossimo anno. Sono apparse in rete le prime immagini che ritraggono i giovani protagonisti sul set.

Runaways: primo sguardo ai giovani protagonisti sul set della nuova serie

Le foto sono state scattate presso la Ernest McBride High School di Long Beach, in California, e ci danno un primo assaggio di alcuni dei principali membri del cast. Possiamo notare Lyrica Okano (Nico Minoru), Gregg Sulkin (Chase Stein) e Ariela Barer.

Runaways

Runaways

Lo scorso agosto è stata riportata la notizia che la Marvel stava continuando a interessarsi all’adattamento di Runaways, la serie a fumetti ideata da Brian K. Vaughan. I creatori di Gossip Girl e gli showrunner Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno sviluppato la serie, incentrata su un gruppo di teenager che scoprono che i loro genitori appartengono a una squadra di supercriminali nota come The Pride.

Il team originale comprende il prodigioso Alex Wilder, la figlia di maghi Nico Minoru, l’aliena Karolina Dean, la mutante Molly Hayes, il figlio di scienziati pazzi Chase Stein e Gertrude Yorkes, la quale ha un collegamento telepatico con un dinosauro chiamato Old Lace.

Fonte: CBM