Inhumans: Freccia Nera e Lockjaw nelle prime foto dal set della serie Marvel

Gli Inumani stanno affrontando un percorso piuttosto frastagliato, prima di approdare  finalmente sugli schermi. Originariamente previsti per essere i protagonisti di un blockbuster ad alto budget, il film è riemerso come pilota di due ore per un adattamento televisivo dal titolo Inhumans. Mentre lo show è in fase di riprese alle Hawaii, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo ad Anson Mount nel ruolo di capo della squadra, Freccia Nera. A giudicare dalle foto dal set, il costume iconico del personaggio ha attraversato una gran bel cambiamento.

Inhumans: rivelate le prime immagini dal set

 

Primo su tutti, Freccia Nera non sembra avere una maschera. Anche se questo potrebbe non essere un fatto costante nella serie, sembra che il re degli Inumani non voglia nascondere il volto. Il costume del personaggio inoltre si allontana dal materiale di base, ed anche il motivo zig-zag del costume di Bolt è stato cambiato in nero, invece che bianco. Il personaggio si presenta come un figlio dell’amore nato tra l’unione di un costume degli X-Men e quello di un super cattivo di Arrow. Potrebbe essere che questa tuta sarà solo uno dei tanti costumi che Bolt indosserà? Ecco, speriamo di sì.

Dalle foto possiamo anche vedere alcune prime immagini di Lockjaw, versione pre-CGI. Lockjaw si trova sul set semplicemente per dare un’idea agli attori, dato che il personaggio sarà completamente in CGI, quando la post-produzione della serie sarà ultimata.

Allora, cosa ne pensate? Siete impazienti all’idea di vedere come sarà Inhumans? Cosa ne pensate del costume di Freccia Nera? Speriamo di vedere un abito più tradizionale, col procedere degli episodi, in particolare l’imponente maschera e le grandiose ali del personaggio. I primi due episodi dello show saranno proiettati – esclusivamente – su schermi IMAX per due settimane l’1 settembre, prima che lo show prenda il via su ABC dal 26 settembre.

Tags: Inhumans