Supergirl 2×15: nuovo sneak peak dell’episodio Exodus
Alex (Chyler Leigh) è determinata a scoprire il nascondiglio di Cadmus. Per questo lascerà perdere l’aria da poliziotto buono per vestire quelli del cattivo nel prossimo episodio Supergirl 2×15, intitolato Exodus.
La DEO ha un agente di Cadmus in custodia, ma non sta fornendo alcuna informazione utile, quindi Alex si precipita nella sua cella e inizia l’interrogatorio colpendo il prigioniera dritto in viso. Gli chiede più volte dove sia Cadmus mentre non risparmia calci e pugni. Potete vedere lo sneak peek qui sotto:
Nella trama dell’episodio Supergirl 2×15, si legge:
“Mentre Alex (Chyler Leigh) cerca Jeremiah (guest star Dean Cain) e Kara (Melissa Benoist) investiga su una serie di rapimenti alieni, le due sorelle realizzano che dovranno infrangere le regole per scoprire i piani di Cadmus. Nello sforzo di convincere Snapper Carr (guest star Ian Gomez) ad aiutarla a fermare Cadmus, Kara accetta di sottoporsi a un’intervista nei panni di Supergirl”.
Supergirl 2×15 è stato diretto da Michael Allowitz, sulla sceneggiatura di Paula Yoo & Eric Carrasco. L’episodio Exodus ha debuttato sul network The CW questa sera (negli States). In Italia Supergirl va in onda ogni martedì su Italia 1. La prossima puntata in programmazione è “Possiamo essere eroi”, domani martedì 7 marzo.