Star Trek: Discovery – Jason Isaacs sarà il Capitano Lorca nella serie
Jason Isaacs si è appena unito al cast della serie CBS Star Trek: Discovery. Isaacs – riporta Variety, intepreterà il Capitano Lorca, capitano della Astronave Discovery.
Isaacs è uno dei nomi più ad alto profilo che si sono finora aggiunti al cast dello show. Insieme a lui troviamo l’attrice di The Walking Dead, Sonequa Martin-Green, che sarà il luogotenente in comando. James Frain interpreterà il padre di Spock, Sarek; anche Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Terry Serpico, Maulik Pancholy e Sam Vartholomeos.
Star Trek: Discovery avrebbe dovuto debuttare su CBS All Access nel gennaio 2017, ma l’uscita dello show con Jason Isaacs è stata rimandata a data da destinarsi, probabilmente alla fine dell’estate.
Star Trek Discovery è ambientato un decennio prima della serie originale. Circa cento anni dopo il contatto della Terra con i Klingon. La Federazione e l’impero dei Klingon affrontano una guerra fredda. Il debutto della serie è previsto a maggio 2017 sul canale CBS. In seguito tutti gli episodi di Star Trek Discovery saranno disponibili negli Stati Uniti esclusivamente su CBS All Access.
Star Trek: Discovery è prodotto da Bryan Fuller con Gretchen Berg, Aaron Harberts. Alla guida il vincitore dell’Oscar Akiva Goldsman.
Jason Isaacs, ultimamente, ha partecipato alla serie Netflix The OA (di cui QUI trovate la recensione). Nella sua filmografia troviamo pellicole come The Patriot, Peter Pan e il franchise di Harry Potter, nel ruolo di Lucius Malfoy, il padre di Draco.