Film horror stasera in tv: i film horror in onda sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi mercoledì 8 marzo

Quali sono i film horror stasera in tv sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito al programmazione horror di oggi, mercoledì 8 marzo.

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre

Non sono previsti film horror questa sera sul digitale terrestre.

Film horror stasera in tv su Sky

PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, Sky Cinema 1 h 23:05;
Poltergeist Sky Cinema Hits h 1:05;
Rec 3- La genesi su Sky Cinema Max alle 1:10.

Film horror stasera in tv su Premium

Wishmaster 4. La profezia maledetta Premium Energy h 3:30.

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi mercoledi 8 marzo

PPZ-Pride+Prejudice+Zombies

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è tratto dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen. Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Poltergeist-Demoniache presenze
I suoi genitori, Steve e Diane Freeling, non possono fare a meno di preoccuparsi quando scoprono Carol Anne a parlare da sola con l’apparecchio. Poi lei scompare, inghiottita dallo stesso televisore e, da quel momento, strane presenze provenienti dall’oltretomba cominciano a manifestarsi nella casa.

Rec 3-La genesi
REC 3 – La genesi, reso graficamente [REC]³ – La genesi ([REC]³ Génesis) è un film horror spagnolo del 2012, diretto da Paco Plaza e prodotto dalla Filmax. È il terzo capitolo della saga cinematografica horror Rec, e gli eventi si verificano parallelamente a Rec.

Wishmaster 4. La profezia maledetta
Il “djinn” protagonista della saga si impossessa del corpo di un giovane avvocato ma prende una sbandata per la dolce Lisa, che da anni accudisce il suo ragazzo paralizzato. La magica creatura, in preda a pene d’amore, aiuta la coppia ma – come sempre in questa serie – si deve stare molto attenti a quel che si desidera…