The Void: diffuso il trailer ufficiale dell’horror di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski
The Void è il nuovo horror indie che riprende alcuni riferimenti tipici degli horror degli anni ’80, nel modo più ripugnante possibile. È stato diffuso il trailer ufficiale della pellicola, che vi farà indubbiamente contorcere lo stomaco.
Nel cast di The Void, scritto e diretto da Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, troviamo Aaron Poole, Kathleen Munroe, Ellen Wong, Kenneth Walsh, Evan Stern, Daniel Fathers e Grace Munro.
The Void: ecco il trailer ufficiale dell’horror che vi farà contorcere lo stomaco
Come potete vedere nel trailer il film mostra degli effetti visivi che disturbano e che evocano pellicole come Society – The Horror del 1989 e La mosca del 1986. Inoltre lo stile sembra assomigliare anche a quello dei film del regista, sceneggiatore e attore Lucio Fulci, a cui sicuramente i registi si sono ispirati.
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche statunitensi e in VOD dal 7 Aprile con Media Films.
Trama: Quando il poliziotto Carter (Aaron Poole) scopre un uomo intriso di sangue che zoppica lungo una strada deserta, si precipita in un ospedale locale e cerca di farlo assistere dal personale del turno di notte. I pazienti e il personale all’interno della struttura, poco dopo l’arrivo dell’uomo, cominciano a girare voracemente per le corsie del luogo. Cercando di proteggere i sopravvissuti, Carter li conduce nelle profondità dell’ospedale dove scoprono un terribile segreto.