Logan: Dwayne Johnson si congratula con Stephen Merchant
Logan (QUI la nostra recensione), fin dal suo debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, sta riscuotendo un grandissimo successo, tanto da essere la più grande apertura del 2017 al box office USA. Data la grande accoglienza della pellicola R-rated ovviamente anche i vari membri del cast stanno iniziando a ricevere numerosi elogi per le loro interpretazioni.
Logan: Dwayne Johnson fa i complimenti a Stephen Merchant per la sua interpretazione nel film di James Mangold
Dwayne Johnson, alias The Rock, si è congratulato in particolar modo con una delle tante star che costellano il cast di Logan. Stiamo parlando di Stephen Merchant, che nel film interpreta il mutante albino Calibano. Merchant, inizialmente, ha postato un tweet in cui ringraziava i fan dei complimenti ricevuti. Solo qualche ora dopo Dwayne Johnson ha deciso di elogiare, come i fan di Merchant prima di lui, il nuovo Calibano.
Well done brother and congrats on the movie’s success. #Logan https://t.co/S1KNyyqfa5
— Dwayne Johnson (@TheRock) 4 marzo 2017
Occorre ricordare che non è un caso il legame tra i due, dato che presto lavoreranno insieme nel film Fighting with My Family, pellicola in cui troviamo Stephen Merchant in qualità di regista e sceneggiatore, mentre Johnson come attore e produttore esecutivo. Considerando quindi il loro affiatamento anche al di fuori dello schermo, il complimento di Johnson nei confronti di Merchant appare ancora più genuino.
Lo stesso Johnson nel prossimo futuro apparirà nelle vesti di un supereroe, Black Adam, in Shazam! film dell’Universo Cinematografico Esteso DC.