Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono è tornato ed è protagonista della nuova cover di EW
Finalmente possiamo dare una prima occhiata esclusiva a Thor: Ragnarok, protagonista della nuova cover di Entertainment Weekly.
Thor: Ragnarok – Thor, Hela e Valchiria nella nuova cover di EW
Thor: Ragnarok segnerà un nuovo inizio per il franchise dedicato al Dio del Tuono. Bisogna ammetterlo, a volte anche i film sui supereroi necessitano di un refresh, e di una ventata d’aria nuova. Lo stesso Chris Hemsworth si è proclamato soddisfatto di questo nuovo approccio alla storia del supereroe:
“Non è solo una rinascita per me come attore, ma anche per il personaggio. È anche un sollievo non dover stare seduto per tutte quelle ore la mattina nella sala del make up“.
Una delle caratteristiche più evidenti di questa rinascita del franchise è evidente fin da subito: la lucente chioma bionda del Dio del Tuono non esiste più. Nel nuovo capitolo Thor sarà rasato.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, riguardo a questa nuova era del franchise, ha dichiarato:
“Penso che, se sei abbastanza fortunato da arrivare a un terzo film di un franchise, non devi rischiare di ricadere nel banale“.
In Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono non si scontrerà solo con la Dea della Morte Hela (il Premio Oscar Cate Blanchett), ma anche con l’amicizia/inamicizia con Hulk (Mark Ruffalo) quando i due si ritroveranno insieme sul pianeta disabitato Sakaar.
Chissà se la nuova atmosfera e il nuovo approccio alla storia piacerà ai fan del franchise.
Nella primissima foto del cinecomic vediamo al centro Chris Hemsworth nei panni di Thor, alla sua destra Cate Blanchettt nei panni di Hela, e alla sua sinistra Tessa Thompson nei panni di Valchiria.