Moda mia: la colonna sonora del film disponibile negli Store digitali
Moda mia, il film di Marco Pollini prodotto da Ahora!Film sarà al cinema dal 23 marzo. Ahora!Film ha realizzato una colonna sonora molto particolare per il film Moda Mia, coinvolgendo noti compositori ed autori e in collaborazione con la casa discografica Viva Records.
La colonna sonora di Moda mia di Marco Pollini, sarà disponibile negli store digitali
La colonna sonora del film comprende brani della tradizione sarda come il brano “No potho reposare” ripresa dal compositore Valerio Mauro. C’è poi la canzone “Attimi Fragili” che apre il film ed è stata composta da Kristian Sensini. Comprende anche musiche dance e house composte dall’autore e dj Emanuele Chiesa. Anche il compositore Mauro Facchin ha composto alcuni brani di grande impatto per il film. Tra i brani che compongono la colonna sonora anche “Nothing to loose” di Waira. All’anagrafe è Camilla Cristofoletti, giovanissima cantautrice di Bolzano. Da poco ha pubblicato il suo album e si è esibita in concerto in Italia e all’estero.
La colonna sonora di Moda Mia sarà disponibile in tutti gli store digitali, inoltre verrà realizzata una tiratura speciale in vinile in collaborazione con PHONOPRESS.
- MODA MIA – La tracking list
- Attimi Fragili – Kristian Sensini
- Piano Suite – Murru
- Agora – Emanuele Chiesa
- Special Fashion – Emanuele Chiesa
- No potho reposare – Sardinia’s
- Everyday – Fatblock
- Battiti del Cuore nel mare – Valerio Mauro
- Let Loose – Mesta feat . Fatman Scoop
- Sons of the war – Franco Bignotto
- Fischi di sfida – Vinicio Bianchini
- Nothing to loose – Waira
Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:
Giovanni ha 16 anni ed è figlio di un pastore, Antonio. La madre, Alice, fragile ed esausta dei continui tradimenti del marito, decide di abbandonare la famiglia. Il ragazzo frequenta un istituto tecnico artistico in Sardegna e coltiva il sogno di lavorare nella moda. È Giugno e la scuola sta finendo. Giovannino deve occuparsi della casa e della sorellina di 8 anni Stella. È vessato continuamente dal padre che lo costringe a seguire le pecore e lo tratta con disprezzo. Quando Giovannino, durante una sfilata amatoriale vince un premio grazie ad abiti realizzati con materiale di recupero, capisce che ha l’abilità e talento per perseguire il suo sogno. Tenterà dunque l’impossibile per lasciare il padre ed aiutare la sorella e la madre, cercando di trovare il modo di arrivare a Milano.