Arrow 5×16 – Oliver Queen è in difficoltà nella clip “Inside”
The CW ha rilasciato la prima clip dal titolo “Inside” per la prossima puntata di Arrow, con Oliver Queen che fa del suo meglio per non spifferare che è in realtà Green Arrow.
L’episodio è il numero 16 della quinta stagione della serie tv ed è intitolato Checkmate. Nell’episodio sarà presente Prometheus che, già nel trailer, sembra essere sempre un passo avanti a Oliver. La puntata andrà in onda il 15 marzo.
Arrow 5×16 – Oliver Queen è in difficoltà nella clip “Inside”
Di seguito la trama ufficiale dell’episodio Checkmate:
Oliver (Stephen Amell) si avvicina alla verità su Prometheus. Nel frattempo, Helix si rifiuta di continuare ad aiutare Felicity (Emily Bett Rickards) fino a quando lei non gli fa un favore. Ken Shane ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz e Sarah Tarkoff.
La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.
Arrow è uno degli innumerevoli eroi DC protagonisti di un universo televisivo. Ne fanno parte anche The Flash, Supergirl e le Leggende del Domani: Legends of Tomorrow.