Justice League – J.K. Simmons svela nuovi dettagli sul ruolo del Commissario Gordon
Le anticipazioni su Justice League continuano ad aumentare. I fan potranno presto vedere Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash uniti per fermare Steppenwolf ed il suo esercito di Parademoni, insieme a J.K. Simmons nel ruolo di James Gordon.
Proprio quest’ultimo, nel corso di una recente intervista, ha voluto rivelare nuovi dettagli sul ruolo del suo personaggio all’interno dell’attesa pellicola. Ecco le sue dichiarazioni:
“La mia parte in questo film sarà molto, molto piccola. Si tratta di una semplice introduzione del personaggio all’interno di questo universo. Ma quando verrà il momento del sequel e del nuovo film su Batman, penso che potrò esplorare meglio il personaggio di Gordon. Mi piacerebbe interpetarlo almeno tre o quattro volte”.
Justice League – J.K. Simmons svela nuovi dettagli sul ruolo del Commissario Gordon
In Justice League, sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia.
Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.