Justice League verrà promosso al WonderCon in California il 1° Aprile
Si dice che la Warner Bros. promuoverà Justice League al CinemaCon questo fine mese, ma ora stanno confermando che frequenteranno un altro show, e questo sarà aperto al pubblico.
La Warner Bros. sarà al WonderCon di Anaheim, in California, Sabato 1° aprile e il sito ufficiale rilascerà nuovi filmati della divisione dei DC Films. Si può leggere, infatti: “Date una sbirciata ai prossimi film della Warner Bros., New Line e DC Entertainment Films, con ospiti speciali dal TBA”.
Justice League verrà promosso al WonderCon in California il 1° Aprile
Visto che la Warner Bros. ha appena rilasciato un nuovo trailer di Wonder Woman e stiamo ancora aspettando per il trailer di Justice League, sembra abbastanza probabile che è proprio quello che verrà trasmesso durante l’evento! La presentazione prende il via alle 19.30 (ora americana).
In Justice League, sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia.
Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.