Brie Larson – Sarà la prima candidata presidente degli USA nel film Amazon
L’attrice premio Oscar per Room è tornata. Brie Larson interpreterà Victoria Woodhull nel film targato Amazon. Victoria Woodhull è stata la prima donna a candidarsi come Presidente degli Stati Uniti d’America. Era il 1872, le donne non avevano ancora il diritto di votare. Tuttavia, il suo gesto, precedette il femminismo e le battaglie degli anni successivi.
Brie Larson sarà Victoria Woodhull nel nuovo film Amazon sulla prima candidata presidente degli USA
Brie Larson, oltre ad interpretare la protagonista, sarà fra i produttori. A produrre il film Lloyd Braun e Andrew Mittman. Produttore esecutivo è Anne Woodward, co-produttore John-Eric Capps. Il film è stato scritto da Ben Kopit.
Brie Larson, dopo l’Oscar, non è rimasta con le mani in mano. Tra gli ultimi film in cui ha recitato Free Fire e soprattutto Kong: Skull Island. (QUI la nostra recensione).
Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts, cerca di re-immaginare le origini del potente e colossale King Kong, quando un team di scienziati, soldati e avventurieri, atterra su un’isola deserta del Pacifico. Quello che sembra un paradiso, però, si trasforma presto nel luogo più pericoloso sul pianeta. Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, Toby Kebbell, Corey Hawkins, Jason Mitchell e John C. Reilly.