Alan Tudyk – L’attore vorrebbe interpretare K-2SO anche nel film su Han Solo
Alan Tudyk vorrebbe interpretare K-2SO. L’attore ha già interpretato il personaggio in Rogue One: A Star Wars Story. Ora, con lo standalone su Han Solo all’orizzonte, Alan Tudyk vorrebbe interpretarlo di nuovo.
Gareth Edwards, regista di Rogue One: A Star Wars Story, è stato in grado di rimettere in contatto il pubblico con personaggi come Cassian, Jyn, Chirrut, e K-2SO. Dunque, data la riuscita, la richiesta dell’attore non è fuor di logica.
L’attore Alan Tudyk vorrebbe interpretare K-2SO anche nello standalone su Han Solo
Tutto dipenderà dalla Disney che, da un po’ di tempo, è responsabile di Lucasfilm e delle Guerre Stellari.
Han Solo: A Star Wars Story è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.
L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.