The Batman: Dylan Clark potrebbe essere il potenziale produttore del film
Dylan Clark, che ha lavorato a L’alba del pianeta delle scimmie e War – Il pianeta delle scimmie, potrebbe entrare a far parte della DC Comics con la Warner Bros. Pare infatti che Clark potrebbe unirsi a Matt Reeves come produttore per il film The Batman. Nonostante si debba ancora firmare il contratto, stanno già avvenendo i primi colloqui tra Clark e Warner Bros.
Reeves è stato annunciato ufficialmente per dirigere il prossimo film di Batman dopo che Ben Affleck, che interpreta il cavaliere di Gotham nell’Universo DC, ha deciso di dimettersi dalla carica di direttore del progetto per concentrarsi solo come protagonista del film. Secondo notizie recenti, la produzione del film inizierà probabilmente nel 2018.
The Batman: Dylan Clark potrebbe essere il potenziale produttore del film
In The Batman, Ben Affleck affronterà Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.
Il film dovrebbe arrivare nei cinema nel 2019, ma non è ancora stata comunicata una data precisa. Ben Affleck riprenderà il ruolo dell’Uomo pipistrello in Justice League, che arriverà nei nostri cinema il 17 novembre 2017.