Justice League: gli eroi sono uniti nel nuovo poster internazionale
Come se non fosse stato pubblicato già abbastanza materiale, in attesa del trailer ufficiale in arrivo domani, Warner Bros. ha rivelato u nuovo poster di Justice League.
Justice League: gli eroi sono uniti nel nuovo poster internazionale
Nella trama ufficiale di Justice League, si legge:
Dopo la morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia.
Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.
Leggi anche – La Justice League è al completo nel nuovo poster del film!
Leggi anche – Batman è pronto nel nuovo teaser trailer di Justice League
Justice League debutterà nelle sale il 17 Novembre 2017. Nel cast troviamo Ben Affleck come Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman ed Ezra Miller come The Flash. Ray Fisher come Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg come Lex Luthor. Jeremy Irons torna nei panni di Alfred Pennyworth e Diane Lane come Martha Kent. Connie Nielsen è Queen Hippolyta, J.K. Simmons è il Commissario Gordon, infine Amy Adams è Lois Lane. Il film è diretto da Zack Snyder.