Peaky Blinders 4: Adrien Brody entra nel cast della nuova stagione
Nuovo ingresso nel cast della quarta stagione di Peaky Blinders. Il premio Oscar, Adrien Brody, si è unito a Cillian Murphy nell’acclamata serie inglese in onda su BBC Two.
Peaky Blinders 4: Adrien Brody entra nel cast della nuova stagione
Le riprese della quarta stagione della serie sono iniziate questa settimana a Liverpool. La serie gangster è stata creata da Steven Knight. Il ruolo di Adrien Brody è ancora segreto. Knight ha detto: “Egli era l’attore che avevo in mente quando quando ho scritto la parte. Sono sicuro che sarà una presenza formidabile nel mondo di Peaky Blinders.“
Leggi anche – Wes Anderson dirige Adrien Brody nello spot natalizio di H&M
Il protagonista Cillian Murphy tornerà come Thomas Shelby a capo della famiglia Shelby. Con lui ci sarà anche Tom Hardy nei panni di Alfie Solomons. Nel cast della nuova stagione troveremo anche Helen McCrory, Paul Anderson e Joe Cole. Completano il cast anche Sophie Rundle, Finn Cole, Aimee-Ffion Edwards, Kate Philips, Natasha O’Keefe e Packy Lee.
Poco conosciamo della trama della nuova stagione. Sappiamo che una terribile minaccia sta per abbattersi sulla famiglia. La vigilia di Natale, infatti, Thomas riceve una terrificante lettera che annuncia l’annientamento della famiglia. L’uomo lascerà subito la sua casa in campagna e si recherà a Birmingham. Qui dovrà lottare per la sopravvivenza.