La Torre Nera: Il primo trailer arriverà al CinemaCon, ecco la descrizione ufficiale!
La Torre Nera, il film che vede protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey avrà finalmente il suo trailer lunedì durante il CinemaCon.
Nessun trailer del film è stato ancora diffuso, in modo da aumentare decisamente l’attesa per un primo sguardo al film. (I piani per un rilascio trailer a ottobre 2016 non si sono concretizzati, e nel mese di novembre il film è stato spinto da febbraio 2017 al luglio di quest’anno.)
La Torre Nera, un adattamento della popolare serie di libri fantasy di Stephen King, vede protagonista Idris Elba come il pistolero Roland Deschain, un uomo con una missione per salvare il Medio-Mondo. Matthew McConaughey interpreta l’antagonista L’Uomo in Nero, mentre Tom Taylor interpreta il giovane ragazzo Jake, che vive a New York, ma ha i sogni del mondo di Roland.
La Torre Nera: Il primo trailer arriverà al CinemaCon, ecco la descrizione ufficiale!
Il filmato si apre con uno sguardo a un telaio della porta in piedi in mezzo a un paesaggio. E poi taglia su Roland nel deserto con la famosa linea di apertura al re di The Gunslinger, il primo volume della serie, viene visualizzato sullo schermo: “L’Uomo in Nero è fuggito attraverso il deserto, e il pistolero lo seguì.”
Il filmato dà un’idea forte di ciò che l’Uomo in Nero è in grado di fare, ed è spaventosamente inquietante. Roland racconta il cattivo, “Io non uccido con la pistola, uccido con il mio cuore.” Spara all’Uomo in Nero, che cattura la pallottola da dietro la schiena.
Il filmato taglia poi diretto verso il giovane ragazzo Jake, che vive a New York, ma ha sogni di Roland e de La Torre Nera che deve rimanere in piedi, altrimenti miliardi di persone moriranno. Il terapeuta di Jake ha provato a dirgli che è un sogno, ma Jake non ci crede. Ben presto la verità gli si mostrerà esplorando un edificio abbandonato, dove scopre un portale che lo conduce nel mondo di Roland.
Presto, si presenterà a Roland con uno dei disegni del ragazzo fatto da lui nei suoi sogni, e Roland spiega che finché L’Uomo in Nero è là fuori, la Torre cadrà e seguirà l’inferno.
Nel filmato mostrato Lunedi, non c’è molto da vedere su tutti e tre i personaggi
Ci sono colpi di slow-motion, tra cui una grande lotta tra il pistolero e L’Uomo in Nero, così come uno sguardo esteso alla prodezza di Roland con le sue armi: quando Jake viene rapito, Roland spara all’uomo da centinaia di metri di distanza, semplicemente ascoltando il suo movimento. Un bel colpo.
Il film della Columbia Pictures è diretto da Nikolaj Arcel e prodotto da Sony, Media Rights Capital, Imagine Entertainment e Weed Imagine Street con Sony e MRC per la distribuzione. La Torre Nera uscirà al cinema il 28 luglio 2017.