The Last Full Measure: Grant Gustin al fianco di Samuel L. Jackson e Sebastian Stan
Foresight Unlimited ha annunciato oggi che Grant Gustin (The Flash) è entrato nel cast di The Last Full Measure, dell’autore e regista Todd Robinson.
The Last Full Measure: Grant Gustin al fianco di Samuel L. Jackson e Sebastian Stan
Le riprese principali di The Last Full Measure inizieranno questo fine settimana ad Atlanta e in Costa Rica. Grant Gustin vestirà i panni di William Pitsenbarger, un uomo che riceverà la Medaglia d’onore per essere stato un coraggioso medico della Air Force che ha salvato oltre 60 marine da un’imboscata durante una delle più violente battaglie nella Guerra del Vietnam. Si unisce, così, a un cast già composto da Sebastian Stan (Captain America), il Premio Oscar Christopher Plummer (Beginners), il Premio Oscar William Hurt (Il bacio della donna ragno), Samuel L. Jackson (Kong: Skull Island), Bradley Whitford (West Wing – Tutti gli uomini del Presidente), Michael Imperioli (I Soprano), e Linus Roache (Batman Begins).
La pellicola è basata su fatti realmente accaduti e segue il giovane investigatore del Pentagono Scott Huffman (Sebastian Stan) mentre lotta contro le macchinazioni politiche di Washington. Suo malgrado, si trova a lavorare con i veterani dell’Operazione Abilene per convincere il Congresso a riconoscere la Medaglia d’onore al coraggioso medico della Air Force, William Pitsenbarger.
Timothy Scott Bogart, Mark Damon, Lauren Selig, Julian Adams, Pen Densham, John Watson, Nicholas Cafritz, Robert Reed Peterson, e Shaun Sanghani pprodurranno il film, insieme a Tamara Birkemoe, Jenna Sanz-Agero, Sidney Sherman, Louis Steyn e T.J. Steyn come produttori esecutivi.