Life – Non Oltrepassare il Limite: l’Agenzia Spaziale Italiana in una nuova featurette
Life – Non Oltrepassare il Limite è nelle sale italiane da giovedì 23 Marzo distribuito da Warner Bros. Italia. Il film vede protagonisti Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal diretti dal regista Daniel Espinosa. Il thriller Sci-Fi è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese.
Life – Non Oltrepassare il Limite: l’Agenzia Spaziale Italiana è protagonista di una nuova featurette del film
[…]Dopo il ritrovamento di forme di vita su Marte l’equipaggio della stazione inizia a indagare su una cellula apparentemente inerme. In seguito alla numerose stimolazioni ambientali la cellula si riattiva e pian piano inizia a prendere forma, le sembianze di una vera e propria minaccia. Riuscirà il team della stazione a salvarsi da quella che sembra essere una carneficina annunciata?[…]
Continua a leggere QUI la nostra RECENSIONE di Life – Non Oltrepassare il Limite
Di seguito vi proponiamo la trama ufficiale del film:
Life – Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.