Deep State: Mark Strong è il protagonista della prima serie tv europea FOX
Sarà Mark Strong il protagonista di Deep State, la prima serie europea di casa FOX. La serie thriller racconterà il mondo delle spie tra Gran Bretagna, USA, Iran, Libano e Francia. Composta da otto episodi, Deep State è il primo tassello di un nuovo progetto europeo promosso da FOX Networks Group. La serie è creata da Matthew Parkhill (Rogue), Simon Maxwell (American Odyssey) e Steve Thompson (Sherlock, Doctor Who). Il nuovo prodotto televisivo andrà in onda in oltre 50 paesi in Europa ed Africa.
Deep State: Mark Strong è il protagonista della prima serie tv europea FOX
Il britannico Mark Strong interpreterà Max Easton, una ex spia costretta a rientrare in azione per vendicare la morte del figlio. L’uomo si ritroverà ben presto al centro di un complotto internazionale. Le riprese di Deep State inizieranno a maggio 2017. Nel cast della serie troviamo anche Karima McAdams (Fearless, Vikings) nel ruolo di Leyla Toumi.
Mark Strong è un noto attore britannico. Tra i suoi ruoli più conosciuti ricordiamo quello di Lord Blackwood in Sherlock Holmes diretto da Guy Richie nel 2009. Nella sua filmografia annoveriamo titoli come Kick-Ass, Robin Hood, La talpa, John Carter e Zero Dark Thirty. Tra i più recenti anche Kingsman – Secret Service, Before I Go to Sleep, The Imitation Game e Miss Sloane.