James Gunn: “Guardiani della Galassia Vol. 2 debutterà in Cina in contemporanea con l’America”
Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn – ha confermato, via Twitter, che al suo prossimo film Marvel è stato concesso un rilascio simultaneo in Cina, il che significa che anche lì il film arriverà al cinema il 5 maggio – la stessa data degli Stati Uniti.
Nel 2014, il primo Guardiani della Galassia è arrivato nei cinema cinesi due mesi dopo il debutto americano, guadagnando oltre $ 96 milioni in totale. Tuttavia, questa volta, con lo stesso rilascio del film sia negli States che in Cina, c’è una forte possibilità che la pellicola arrivi al cinema in contemporanea in tutto il mondo, dato che nel resto del pianeta Guardiani della Galassia adebutterà nello stesso periodo.
Il risultato di questo annuncio è, sicuramente, un maggior guadagno della pellicola.
James Gunn: “Guardiani della Galassia Vol. 2 debutterà in Cina in contemporanea con l’America”
So happy Guardians of the Galaxy Vol. 2 will be in theaters across China on May 5th, same as in the US! #银河护卫队2 将于5月5日在中国同步上映!这个海报酷吗? pic.twitter.com/PKXYjl1Gk9
— James Gunn (@JamesGunn) April 1, 2017
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 (trailer) vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.
Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax. Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula. Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7). Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.