Inhumans: Eme Ikwuakor protagonista delle nuove foto dal set
La nuova serie tv Marvel, The Inhumans, è in continua evoluzione. Questo pomeriggio abbiamo viso le prime foto dal set in cui era ritratta Serinda Swan nei panni di Medusa. Ora il fotografo Anthony Quintano ha pubblicato sul suo account twitter nuove foto dal set, che mostrano Eme Ikwuakor nei panni di Gorgon.
Inhumans: Eme Ikwuakor protagonista delle nuove foto dal set
Caught some filming on Makapuu Beach this afternoon. Any idea what it was @reelnewshawaii? pic.twitter.com/Q4JTXAUjoJ
— Anthony Quintano (@AnthonyQuintano) April 1, 2017
Leggi anche – Inhumans: IMAX rivela la data d’uscita della serie ABC, debutto sul grande schermo!
Inumani della Marvel è basato sul classico Marvel personaggi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. produttori esecutivi della serie sono Buck, Loeb e Jim Chory. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. Marvel Television e ABC Studios sono co-produzione. Lo show è stato ordinato con otto episodi.
Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici. Sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Sono cresciuti in risalto e sono diventati tra i personaggi più popolari dell’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.
ABC ha completato il cast per Inhumans della Marvel, con Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores ed Ellen Woglom che completano i ruoli chiave per la serie Marvel.