Mallory Jansen è Madame Hydra nell’immagine spoiler di Agents of S.H.I.E.L.D
Dopo l’episodio “What if…” di Agents of S.H.I.E.L.D, debuttato al WonderCon Sabato, la Marvel (via EW) ha pubblicato un’immagine spoiler di Mallory Jansen nei panni di Madame Hydra. Nell’episodio, il membro di alto rango della malvagia organizzazione sarà introdotto nel Framework, una simulazione stile Matrix che mostra come avrebbe potuto essere la vita se HYDRA avesse avuto successo sullo SHIELD.
Jansen, attrice australiana di 27 anni, sta affrontando il suo terzo personaggio in questa stagione di Agents of SHIELD. Attualmente ritrae AIDA, la prima Life Model Decoy, mentre prima ha ritratto Agnes Kitsworth, la donna malata di cui il dottor Radcliffe era innamorato e che ha utilizzato come modella per l’aspetto di AIDA.
Mallory Jansen è Madame Hydra nell’immagine spoiler di Agents of S.H.I.E.L.D
“Dal momento che stiamo riportando Hydra nella serie, abbiamo pensato di riportarlo con una forza da non sottovalutare,” hanno detto Jed Whedon e Maurissa Tancharoen a EW. “Madame Hydra è un cattivo con la perfetta combinazione di forza, sensualità e terrore. Abbiamo lanciato a Mallory molte sfide e lei si è sempre rivelata all’altezza del compito. Siamo entusiasti di far vedere ai fan come interpreterà Madame Hydra.”
Nel cast ricorrente di Marvels’ Agents of S.H.I.E.L.D. ricordiamo Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May e Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.