The Walking Dead 7×16: un membro del cast parla della sua apparizione nel finale di stagione
Attenzione! Ieri sera è andato in onda negli States The Walking Dead 7×16, l’episodio conclusivo della stagione. In Italia verrà trasmesso questa sera su Fox, quindi – se non avete ancora visto la puntata – incorrerete in terribili spoiler! Siete avvertiti.
Il finale di The Walking Dead 7×16 ha riportato sullo schermo uno dei personaggi favoriti dei fan, che aveva lasciato la serie all’inizio della stagione: stiamo parlando di Michael Cudlitz (Abraham) che è apparso nell’episodio attraverso alcuni flashback di Sasha, prima di morire. Subito dopo la puntata, Cudlitz è apparso in Talking Dead insieme ai colleghi Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Sonequa Martin-Green e allo showrunner Scott Gimple. Il presentatore Chris Hardwick ha introdotto una clip di Cudlitz, accompagnata da un messaggio dell’attore.
A sorprendere i fan è stata l’effettiva apparizione di Michael Cudlitz sul palco subito dopo il suo messaggio, portando fiori per la collega Martin-Green, il cui ruolo nello show è stato celebrato nel corso della serata.
“Si tratta di una famiglia” ha dichiarato Cudlitz. “Norman mi ha scritto dopo aver visto l’episodio questa settimana. C’è una continua connessione tra i membri del cast. Rimaniamo in contatto nonostante tutto. Il cast è così grande che credo davvero ci siano più persone ora di quando io ero nello show. È stato come tornare a casa. È stato davvero fantastico!”.
Anche se è rimasto nella serie per tre anni, la sequenza di flashback che ha aggiunto molta profondità alla relazione tra Abraham e Sasha, si classifica nelle migliori esperienze di Cudlitz in The Walking Dead.
“Decisamente una delle mie scene preferite. L’abbiamo girato tutto in una scena sola. Siamo stati capaci di prenderci il nostro tempo ed è stato meraviglioso”.
Scoprite su Cinematographe, tutte le news su The Walking Dead (seguendo QUESTO link!). Presto, troverete la nostra recensione del finale di stagione The Walking Dead 7×16!