Krysten Ritter raffigurata nella nuova action figure di Jessica Jones
Per tutti i fan più accaniti di Krysten Ritter (I Love Shopping, Big Eyes) e della sua Jessica Jones, abbiamo buone notizie per voi! Loot Crate ha appena svelato una fantastica action figure dedicata al personaggio.
Krysten Ritter raffigurata nella nuova action figures di Jessica Jones
Quando il regista di Iron Man 3, Shane Black, ha rivelato di essere stato costretto a modificare il villain della pellicola, a causa del fatto che un’action figure femminile non sarebbe stata venduta, probabilmente aveva fatto male i calcoli. La nuova action figure mostra Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, mentre è intenta a prendere a calci un muretto di mattoni.
Ancora non è stata annunciata la data d’uscita per la seconda stagione dello show, ma la Ritter tornerà a interpretare l’amata protagonista nella nuova serie Marvel, The Defenders.
Nel cast di The Defenders troviamo Charlie Cox nei panni di Daredevil, Krysten Ritter in quelli di Jessica Jones, Mike Colter nei panni di Luke Cage, Finn Jones come Iron Fist, Scott Glenn, Deborah Ann Woll, Simone Missick, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Rachel Taylor, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Elodie Yung e Sigourney Weaver.
La serie targata Marvel / Netflix debutterà sulla piattaforma streaming nel 2017.