Guardiani della Galassia Vol. 2: Drax si è ficcato in uno sporco affare nella nuova foto
Già nel primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, abbiamo visto Drax saltare nelle fauci dell’Abilisk.
Ricordate la creatura multi-dimensionale provvista di tentacoli? Il personaggio interpretato da Dave Bautista, spericolato come detta la sua natura, non ci ha pensato due volte prima di farsi inghiottire dal mostro. Non c’è dubbio che alla fine i Guardiani riescano a far fuori l’essere, ma Drax ne è uscito tutt’altro che pulito.
Una nuova foto dietro le quinte mostra Dave Bautista completamente ricoperto di una melma verde. Deciso a combattere l’Abalisk anche dall’interno, Drax si è ritrovato infine sommerso dalle interiora della creatura. Dopo averlo conosciuto nel primo film, siamo convinti però che l’odore darà più fastidio ai suoi compagni che a lui.
L’immagine è stata pubblicata da James Gunn. Il regista ha dichiarato che rilascerà uno scatto da dietro le quinte ogni giorno fino al debutto del film.
Guardiani della Galassia Vol. 2: Drax si è ficcato in uno sporco affare nella nuova foto
Creati da Arnold Drake e Gene Colan, i “Guardiani della Galassia” sono stati introdotti nel 1969 come un team di eroi del XXXI secolo e sono arrivati per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 2014 con un film creativo e originale che ha conquistato il pubblico con il suo incredibile cast.
Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto dal filmmaker James Gunn (Slither) e vede il ritorno del team ormai leggendario. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.
Michael Rooker (Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (La Grande Scommessa) in quello di Nebula. Sean Gunn (Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).