The Goldbergs: disponibile su Infinity la serie sugli anni ’80 prodotta da Adam Godlberg
Gli anni ’80 ci riportano immediatamente indietro in un mondo ancora dominato dalla curiosità, in cui i cellulari, internet, Facebook o Twitter erano ancora lontani decenni ed il mondo, non ancora globalizzato, sembrava più grande e meno raggiungibile. A quei tempi, un giovane e brillante Adam immortalava le avventure quotidiane dei The Goldbergs, serie tv in quattro stagioni, interamente disponibile su Infinity (la quarta ed ultima è in anteprima esclusiva).
The Goldbergs: la sitcom in 4 stagioni, ambientata negli anni, ’80 interamente disponibile su Infinity
Le vicende de The Goldbergs, sono infatti ambientate negli anni ’80, in un piccolo borgo della Pennsylvania. Creata dal celebre Adam Goldberg (attore, regista e sceneggiatore), la sitcom racconta proprio la storia della sua famiglia, tra giornate all’insegna degli scherzi e dell’allegria, per mezzo di immagini di repertorio realizzate quando era ancora un bambino e nella sua casa si alternavano i personaggi eccentrici e sopra le righe che componevano la sua famiglia: Murrey, il padre, che dopo aver subito un ultimo infarto si propone di cominciare a fare attività fisica, mangiare meglio e arrabbiarsi di meno.
Beverly, dispotica ed opprimente madre, una casalinga che coltiva la passione per la forma fisica, mentre cresce i propri figli facendoli diventare matti; la primogenita diciassettenne Erica, che adora intrattenersi con gli amici; ed ancora Barry, un adolescente in subbuglio, caratterizzato dalle classiche reazioni eccessive che caratterizzano la sua età; infine, il nonno ‘don Giovanni’, sempre pronto ad allungare l’occhio sulle belle donne ma spesso dispensatore di saggezza e buoni consigli.