James Gunn spiega perché il Collezionista non apparirà in Guardiani della Galassia Vol. 2
Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn – ha rivelato, durante un Live Session su Facebook, la ragione per cui il personaggio del Collezionista non apparirà nel film. Gunn ha spiegato che il film semplicemente non aveva bisogna del Collezionista (interpretato da Benicio Del Toro).
“Ho parlato con Benicio un paio di settimane fa. E’ un attore straordinario, un uomo davvero in gamba. Il Collezionista non era il personaggio giusto per la storia raccontata in Guardiani della Galassia Vol. 2. Anche se è un film enorme, è per altri sensi un film abbastanza piccolo con pochi personaggi. Lui semplicemente non ci stava.”
James Gunn spiega perché il Collezionista non apparirà in Guardiani della Galassia Vol. 2
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 (trailer) vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.
Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.
Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula. Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7). Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.