Mark Endemano: ” Inhumans sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto”
Marvel ha un sacco di grandi progetti in mente per il 2017, fra cui Thor: Ragnarok, Spider-Man: Homecoming e Guardiani della Galassia Vol. 2 ma vi sono anche altrettanti progetti per il piccolo schermo.
Uno dei più promettenti è sicuramente The Inhumans. Gli Inumani saranno infatti protagonisti in televisione con una serie propria.
In una recente intervista, Mark Endemano (General Manager della Disney Media Distribution), ha rivelato che:
“Vi prometto che questo sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto in televisione. Porta una ricchezza e una profondità nella narrazione unica”
Mark Endemano: “Inhumans sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto”
Se conoscete già The Inhumans, allora questa trama vi suonerà familiare. La Famiglia Reale non è nuova a colpi militari simili, minacciata più volte dal personaggio di Maximus, villain che ricopre un ruolo principale nella serie. Con la milizia sotto il proprio controllo, Maximus sembra aver costretto la Famiglia Reale a rifugiarsi sulla Terra. Non è chiaro quanto la serie si legherà ad Agents of SHIELD, ma i fan sperano che ci sia almeno qualche rimando.
La serie televisiva, dopotutto, ha dedicato parecchio spazio agli Inumani. La ABC non ha rilasciato alcun commento riguardo la trama, ma da ciò che abbiamo letto, non possiamo che esserne intrigati. Ovviamente, molti sperano che nello show scorgeremo anche Attilan, pianeta natale degli Inumani, e non è da escludere. La serie avrà infatti l’appoggio di IMAX, il che potrebbe consentire alla Marvel di lavorare in scala più grande con The Inhumans.