The Flash: Cisco Ramon è il protagonista del nuovo concept art della stagione 3
Cisco Ramon, personaggio di The Flash interpretato da Carlos Valdes, è il nuovo protagonista del concept art dell'artista Andy Poon
A parte alcuni momenti isolati – dovuti all’alterazione del passato da parte di Barry – possiamo vedere un Cisco Ramon (interpretato da Carlos Valdes) sempre ottimista. Da piccolo genio, Cisco è diventato un ottimo meta-umano e oggi – per onorare la sua presenza in The Flash – è stato creato per lui uno dei concept art più belli di sempre.
The Flash: Cisco Ramon è il protagonista del nuovo concept art della stagione 3
Nella prima stagione di The Flash, Cisco non era altro che uno degli assistenti di Harrison Wells (Tom Cavanagh). Con l’evoluzione della storia, anche questo personaggio è diventato più di un semplice genio della fisica. Cisco ha scoperto di essere un meta-umano, aiutando Flash molto spesso in prima linea, sviluppando i suoi poteri, diventati giorno per giorno sempre più forti.
Al momento non possiamo vedere Cisco o gli altri, dato che The Flash è in pausa e tornerà il 25 Aprile con il diciannovesimo episodio, dal titolo The Once and Future Flash, di cui vi lasciamo qui la trama:
Barry (Grant Gustin) viaggia verso il futuro per scoprire l’identità, ancora sconosciuta, del Savitar nella speranza di salvare Iris (Candice Patton). Al suo arrivo nel 2024, Barry incontra le future versioni dei suoi amici del Team Flash, che, dopo la morte di Iris, sono diventati persone molto diverse, profondamente influenzati dalla loro prova di forza con Savitar. Spetterà a Barry infondere un nuovo senso di speranzanel team. Riuscirà a dimostrare di essere l’eroe che i suoi futuri amici stavano aspettando? Nel frattempo, nel 2017, la caccia per Killer Frost (Danielle Panabaker) continua.
L’episodio è diretto da Tom Cavanagh. Nel cast, oltre a Carlos Valdes e Tom Cavanagh, troviamo Grant Gustin (Flash), Candice Patton (Iris West), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Jesse L. Martin (Joe West), Keiynan Lonsdale (Wally West/Kid Flash) e Tom Felton (Julian Dorn).