Nicolas Cage e Cory Hardrict insieme nell’heist movie #211
Nicolas Cage sarà affiancato da Cory Hardrict in #211, heist movie del regista e snowboarder professionista York Alec Shackleton.
Nicolas Cage sarà il protagonista dell’heist movie #211, in cui sarà affiancato da Cory Hardrict.
Quest’ultimo è stato visto in American Sniper di Clint Eastwood, dove interpretava “D” Dandridge. #211 è una co-produzione Millennium/Nu Image e vede York Alec Shackleton alla regia. Anche snowboarder professionista, Shackleton ha diretto film quali Kush e Street.
Il film segue Nicolas Cage nei panni di un poliziotto che tenta di eventuate una rapina in banca. Hardrict interpreterà l’agente Hanson, collega freddo come la pietra.
Nicolas Cage e Cory Hardrict insieme nell’heist movie #211
Shackleton è anche autore della sceneggiatura. Con Johnathan Yunger e Jeffrey Greenstein come produttori, le riprese del film inizieranno questo mese in Bulgaria.
Cory Hardrict ha diversi titoli pronti a sbarcare sul grande schermo. Tra questi All Eyez on Me, biopic su Tupac Shakur della Summit Entertainment; il film originale Netflix Naked e LAbyrinth, al fianco di Johnny Depp e Forest Whitaker.
L’ultima volta che abbiamo visto Nicolas Cage al cinema è stato invece nel soprannaturale Pay the Ghost. Negli ultimi anni, l’attore ha legato il proprio nome a progetti piuttosto piccoli e quasi mai fortunati. Tra i vari titoli che lo vedono protagonista e che attendono di esordire, ricordiamo Arsenal e The Humanity Project.
Nicolas Cage è stato anche protagonista di Army of One, film su un ex galeotto che, dopo aver ricevuto una visione di Dio, si reca in Pakistan per dare la caccia a Osama bin Laden. Il film è uscito direttamente in home video alla fine dello scorso anno.