The Hitman’s Bodyguard: Ryan Reynolds protegge Samuel L. Jackson nel trailer
Il primo trailer di The Hitman's Bodyguard vede protagonista Ryan Reynolds costretto a proteggere il killer Samuel L. Jackson.
Cos’è The Hitman’s Bodyguard? Prendete Guardia del corpo e metteteci protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. Risultato? Divertimento assicurato.
La Lionsgate ha rilasciato il primo trailer del film, che sarà a tutti gli effetti una commedia action. In The Hitman’s Bodyguard, Ryan Reynolds è un’agente di sicurezza a cui viene affidata, suo malgrado, la protezione di Samuel L. Jackson, che interpreta l’assassino più letale del pianeta.
The Hitman’s Bodyguard: Ryan Reynolds protegge Samuel L. Jackson nel trailer
Il trailer è ricco di azione e gag fra i due protagonisti, che almeno all’inizio, non sembrano andare per nulla d’accordo (Arma Letale insegna).
Se non bastasse già la tematica della guardia del corpo a ricordare il film con Kevin Costner e Whitney Houston, il trailer esplode verso la fine con I Will Always Love You, tema musicale del film di Mick Jackson. Che i due finiranno per innamorarsi?
The Hitman’s Bodyguard uscirà nelle sale americane il 18 agosto. La regia è nelle mani di Patrick Hughes (I Mercenari 3). Il cast comprende Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim De Almeida, Kirsty Mitchell e Richard E. Grant.
Di seguito, potete leggere la sinossi del film:
Al miglior agente di sicurezza del mondo (Ryan Reynolds) viene affidata la protezione del suo mortale nemico, uno degli assassini più famosi del pianeta (Samuel L. Jackson). L’implacabile guardia del corpo e l’assassino manipolatore sono stati agli estremi opposti della barricata per anni e ora sono gettati insieme in una folle corsa di 24 ore. Durante questa e divertente avventura dall’Inghilterra a L’Aia, i due se le vedranno con inseguimenti in macchina ad alta velocità, fughe su barche eccentriche e uno spietato dittatore dell’est Europa (Gary Oldman) affamato di sangue. Salma Hayek si unisce alla devastazione nei panni della moglie altrettanto famigerata di Jackson.