Hellraiser: Judgment – Pinhead protagonista della nuova foto dal set
Dopo tanto tempo che non si avevano notizie su Hellraiser: Judgment, arriva finalmente la prima foto ufficiale dal set, che vede Paul T. Taylor nei panni di Pinhead
Hellraiser: Judgment è il prossimo capitolo del franchise diretto dal mago degli effetti speciali Gary Tunnicliffe e oggi abbiamo la prima foto di Pinhead, interpretato da Paul T. Taylor.
Hellraiser: Judgment – Pinhead protagonista della nuova foto dal set
Il ruolo è stato in origine interpretato da Doug Bradley, il quale è apparso come Pinhead negli otto film di Hellraiser, ma Bradley ha scelto nel 2011 di non ricoprire più la parte, che così è andata a Stephan Smith Collins.
Nel film vedremo nuovi cenobiti: John Gulagher, il regista di Piranha 3DD, sarà ‘The Assessor’, Diane Goldner (Halloween 2, Feast 2) sarà ‘The Cleaner’ e Mike Jay Regan riprenderà il ruolo come ‘The Chatterer.’
I detective Sean e David Carter hanno una cso da risolvere: trovare il raccapricciante serial killer che ha terrorizzato la città. Unendo le loro forze a quelle del detective Christine Egerton, scavano a fondo tra gli anfratti di un labirinto dell’orrore, che potrebbe non appartenere a questo mondo. Il killer potrebbe aspettare proprio Sean?
Nel cast si annoverano anche Damon Carney (The Veil, The Hitcher) nei panni del Detective Sean Carter, Randy Wayne (To Save a Life) come il Detective David Carter, Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil) nei panni della Detective Christine Egerton, Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) in Karl Watkins, Helena Grace Donald (Portrait of An Art Thief) interpreta Jophiel, Grace Montie (Southern Tale) sarà Crystal Lanning e Heather Langenkamp sarà Landlady.