Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill sulla possibilità che Luke passi al Lato Oscuro
E se Luke Skywalker passasse al Lato Oscuro della Forza? Mark Hamill ne parla in un'intervista con ABC.
A Star Wars Celebration conclusa, l’attesa per Star Wars: Gli Ultimi Jedi si è fatta decisamente più spasmodica. In una recente intervista ad ABC, Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, ha parlato sulla possibilità che il suo personaggio passi al Lato Oscuro della Forza.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill sulla possibilità che Luke passi al Lato Oscuro
Anzitutto ha commentato le reazioni dei fan al primo teaser trailer dell’Episodio VIII. Ha detto:
C’è una differenza fra un teaser e un trailer. Un teaser dovrebbe visualizzare delle immagini che ti portano ad aumentare una sorta di consapevolezza e ti fanno venir voglia di vedere il trailer, evitando di veder svelati tutti i punti della storia, se possibile. [Ma] penso che l’unico punto della storia apparso chiaro nel teaser sia quando Luke afferma che questa è la fine dei Jedi.
Sulla possibilità che Luke possa passare al Lato Oscuro della Forza ha detto, molto semplicemente:
È possibile, tutto è possibile.
Dobbiamo crederci? Lo scopriremo solo il 13 Dicembre 2017, data d’uscita italiana di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher nel ruolo di Leila Organa. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del Toro e Laura Dern. Il film è diretto da Rian Johnson.