La serie TV su King Kong è ufficialmente in lavorazione
Dopo il successo di Kong: Skull Island arriverà una serie TV interamente dedicata a King Kong. Sarà prodotta da IM Global Television e Marvista
King Kong rimane sicuramente il re assoluto di questa prima parte dell’anno grazie agli incassi di Kong: Skull Island che ha portato a casa oltre mezzo miliardo di dollari a livello internazionale. Ora il grande scimmione sta per avere la sua serie televisiva.
La serie TV su King Kong sarà prodotta da IM Global Television e Marvista Entertainment. Come tale, essa sarà la prima versione televisiva live-action di King Kong a seguito della serie animata The King Kong Show (1966), Kong: The Animated Series (2000) e Kong: King Of The Apes (2016).
La serie sarà scritta e adattata da Jonathan Penner e Stacy Title inoltre sarà basata su una combinazione di elementi classici e nuovi del mondo di King Kong.
La serie TV su King Kong è ufficialmente in lavorazione
Mark Stern, ex Syfy e ora amministratore delegato di IM Global Television, commenta: “C’è chiaramente un interesse profondo e costante in questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan a questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con Marvista per portare questo racconto avvincente di sopravvivenza e di avventura alla vita per una nuova generazione di fan di Kong “.
Aggiunge, Fernando Szew, CEO di Marvista: “Jonathan e Stacy hanno preso un mondo che ha rapito il pubblico in tutte le sue molteplici forme nel corso degli anni e dato una contemporaneità all’intero mondo fantastico”.
Il personaggio di Kong dovrebbe tornare sul grande schermo nel 2020 con Godzilla Vs Kong. Non è chiaro se Kong: Skull Island avrà o meno un sequel.