Luke Cage – Rivelati due nuovi personaggi della seconda stagione della serie Netflix
Il sito That Hashtag Show ha diffuso una clip che sembra aver rivelato due nuovi personaggi che vedremo nella serie tv Netflix, "Luke Cage 2".
Le riprese della seconda stagione di Luke Cage, la serie tv targata Netflix, stanno per iniziare. Nei panni del protagonista ci sarà ancora Mike Colter. Nel frattempo, That Hashtag Show, ha diffuso sul web una clip che potrebbe aver rivelato due dei nuovi personaggi che vedremo in Luke Cage 2. Sembra che ci sia stato un leak nel casting della serie.
Un clip potrebbe aver rivelato due nuovi personaggi che vedremo in Luke Cage 2
I due personaggi sono Byron e Tamara e vengono descritti come segue:
BYRON – tra i 30 2 i 45 anni. Alto circa 1,80 m, Giamaicano ma di probabili origini caraibiche o africane. L’uomo più intelligente in ogni stanza, l’uomo più forte in ogni situazione senza che si debba sforzare per questo. Un leader naturale, colmo di risentimento ma focalizzato sulla giustizia. Fisicamente in forma e intelligentissimo. Parla con un accento giamaicano/caraibico. Personaggio regolare della serie.
TAMARA – tra i 20 e 30 anni, afroamericana, donna, terrestre. Un donna d’affari brillante e sicura di sé, che fa della sua indipendenza il suo orgoglio. Per quanto provi a restare lontana dai guai questi la raggiungono ogni volta. L’attrice dovrà essere una brava cantante. Personaggio regolare della serie.
Il sito che ha diffuso la clip e la notizia ha già fatto le prime ipotesi. Il personaggio di Byron potrebbe essere Bushmaster. Tamara potrebbe invece essere la sorella dello stesso Luke Cage.
Per Luke Cage 2 non è ancora stata annunciata alcuna data di rilascio da parte di Netflix.