Fast and Furious: Han potrebbe apparire negli ultimi due film del franchise
Arrivano le prime indiscrezioni su Fast and Furious 9, potremmo vedere Han nel prossimo film?
Durante un’intervista, lo sceneggiatore di Fast and Furious – con uno strano sorriso – ha rivelato che potremmo forse rivedere Han nei prossimi film. Dopo che Han (Sung Kang) è stato ucciso da Deckard Shaw nel sesto episodio, mentre molti fans sono rimasti sconvolti che Shaw, interpretato da Jason Statham, fosse stato perdonato così facilmente dalla squadra.
Fast and Furious: Han potrebbe apparire negli ultimi due film del franchise
Ecco cosa ha detto lo sceneggiatore del franchisee – Chris Morgan – per quanto riguarda la giustizia per Han:
“Giustizia per Han. Penso che conoscerete molto di più su questa cosa.”
Questo potrebbe quindi significare il ritorno di Han nei prossimi film? Morgan non lo conferma (è troppo presto per questo), ma spiega il processo di pensiero dietro il percorso che hanno imboccato con Deckard.
“Guarda, io sono il più grande fan di Han / Sung Kang al mondo. Devo però dire che, dalla concezione iniziale di Deckard, non l’ho mai pensato veramente come un cattivo. Era decisamente contro la nostra squadra, ma è quel tipo di uomo che ama la sua famiglia e farebbe di tutto per lei”.
Allo stesso modo, Jason Statham comprende anche l’amore per Han e spiega che forse non sappiamo tutta la storia:
“Quell’intero episodio non ha mostrato esattamente quello che è successo. Non voglio dire niente di più! Ma [lo scrittore-produttore Chris Morgan] ama infastidire i fan per ricevere queste risposte arrabbiate. Quindi, dovremo vedere molto di più.”
Fast and Furious 9 non sarà al cinema prima di altri due anni, ma potrebbe quasi essere sicuro che Han apparirà negli ultimi due film del franchise.