The Predator: la data d’uscita del film è rimandata al 3 agosto 2018
Il sequel di The Predator ha cambiato - ancora una volta - la data d'uscita: il film arriverà il 3 Agosto 2018.
The Predator ha finalmente una data di uscita: 3 agosto 2018! Dopo aver anticipato la data d’uscita, dal 2 marzo 2018 al 9 febbraio 2018, sembra che ora la 20th Century Fox abbia ritardato l’arrivo del film al cinema di altri sei mesi. La nuova data di uscita di The Predator è quindi il 3 agosto 2018 e, ora, sembra essere proprio la data ufficiale. Allo stesso tempo, la Fox ha anche confermato la data di rilascio di Deadpool 2, prevista per il 2018.
The Predator: la data d’uscita del film è rimandata al 3 agosto 2018
Le notizie sul film non sono molte, ma Black ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio, e non di un reboot come inizialmente si pensava; non temete, però, perché il film sarà comunque una boccata d’aria fresca al franchise.
Shane Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker (RoboCop 3). Le riprese del film sono iniziate il 20 febbraio a Vancouver, dove presto verrà battuto anche il primo ciak di Deadpool 2.
I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.