Agents of S.H.I.E.L.D. 4×20 – diffuse le prime immagini della “Farewell Cruel World”
Diffuse le prime immagini di Farwell Cruel World, nuovo episodio della quarta stagione di Agents of Shield.
La possibilità di una quinta stagione di Agents of SHIELD si fa sempre più concreta. Soprattutto, dato l’avvicinarsi della fine di Agents of SHIELD 4, si avvicina sempre più per ABC il momento di prendere una decisione. Molti si sono chiesti se ci sarebbe stata davvero una quinta stagione.
In data odierna sono state pubblicate le prime immagini del nuovo episodio che andrà in onda il prossimo 2 maggio, intitolato “Farewell Cruel World”.
La situazione si fa sempre più intricata, ma è giunto il momento per Daisy e Simmons di liberare i propri amici dal Framework, a patto che riescano a sconfiggere el forze di Madame Hydra.
Agents of Shield – Diffuse le prime immagini della 4×20
Ecco la trama ufficiale del nuovo episodio, diffusa dalla ABC:
La fine del mondo dello SHIELD sta per arrivare. Il tempo sta scadendo per Daisy e Simmons, intenzionate a liberare la squadra dal Framework. Non tutti, però, possono o sono disposti ad uscirne.
Nel cast ricorrente di Marvels’ Agents of S.H.I.E.L.D. ricordiamo Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May e Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.