The Nun: Taissa Farmiga sarà la protagonista dello spin-off di The Conjuring
The Nun, lo spin-off di The Conjuring, ha finalmente una protagonista: Taissa Farmiga
The Nun, il prossimo spin-off del franchise The Conjuring della Warner Bros., ha finalmente una protagonista: Taissa Farmiga. L’attrice, sorella minore di Vera Farmiga di The Conjuring, entrerà a far parte del cast del film di Corin Hardy, accanto al già annunciato Demian Bichir (The Hateful Eight, Weeds).
“Benvenuta @taissafarmiga in famiglia!” ha scritto James Wan su Twitter. “L’obiettivo è lavorare con tutte le Farmigas. @VeraFarmiga #TheNun #talentedsiblings “
The Nun: Taissa Farmiga sarà la protagonista dello spin-off di The Conjuring
The Nun è il secondo spin-off tratto da The Conjuring, seguendo così le orme di Annabelle, che vedrà il suo prequel Annabelle 2: Creation arrivare al cinema il prossimo 19 Maggio 2017. Ciò che rende questo spin-off così atteso è proprio il personaggio di Nun, approdato in The Conjuring 2 solo durante la fase di produzione, e piaciuto così tanto dai fan del genere horror.
Taissa Farmiga è stata recentemente vista in Rules Don’t Apply di Warren Beatty e presterà presto la sua voce al personaggio di Raven nella versione animata del nuovo prodotto DC, Teen Titans: The Judas Contract.
The Nun è invece scritto da Gary Dauberman e James Wan. Quest’ultimo ha diretto entrambi i capitoli di The Conjuring (L’ Evocazione). È attualmente impegnato nella produzione del nuovo film DC, Aquaman, con protagonista Jason Momoa.