Supergirl: online la featurette “Inside Supergirl: Ace Reporter”
Una nuova featurette rivela alcune novità sull'episodio Ace Reporter di Supergirl
Armen Kevorkian, supervisore degli effetti visivi per gli show televisivi dei supereroi della CW, ha diretto l’episodio Ace Reporter di Supergirl. Nell’ultima featurette della serie tv a parlare sono il produttore esecutivo Jessica Queller e il produttore esecutivo Robert Rovner.
Supergirl: online la featurette “Inside Supergirl: Ace Reporter”
“Prima di questo episodio, Supergirl era stata licenziata da Snapper Carr e mandata via dalla CatCo”, spiega Rovner. “E così la troviamo all’inizio di questo episodio un po’ impaurita dalla vita”.
Queller invece dice:
“La sua migliore amica Lena si presenta per allietarla e cerca di farla divertire, ma ha anche una richiesta per Kara. Scopriamo che Lena Luthor aveva un ex fidanzato di nome Jack Spheer. Vorrebbe davvero che la sua amica Kara venisse come supporto emotivo mentre incontra di nuovo.”
Rovner aggiunge:
“Alla conferenza stampa c’è Snapper Carr, e questo mette una grande concorrenza tra Snapper e Kara”
Supergirl 2×18: Trama ufficiale dell’episodio ‘Ace Reporter’
L’ex-fidanzato di Lena (la guest star Katie McGarth), Jack Spheer (la guest star Rahul Kohli), arriva a National City per svelare il suo grande passo in avanti nella nano-tecnologia che ha il potenziale di porre fine a tutte le malattie. Lena chiede a Kara di partecipare alla conferenza di Jack con lei per avere supporto. Quando Kara vede Snapper (la guest star Ian Gomez) si sente ispirata e riprende i suoi panni da giornalista e pone delle domande a Jack sulla sua scoperta. Questa, alla fine, porta ad un’indagine più grande che mette tutti in pericolo.
Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio scritto da Paula Yoo e Caitlin Parrish.