Gotham 3×16 – Ra’s al Ghul nel nuovo promo della serie tv della Fox
Ra's al Ghul sta arrivando e il promo di "Gotham" diffuso dalla Fox ci permette di dare una prima occhiata a quello che accadrà nel prossimo episodio.
Nel nuovo promo di Gotham diffuso da Fox possiamo finalmente dare un occhiata a Ra’s al Ghul. Nel prossimo episodio infatti, il sedicesimo della terza stagione della serie tv, arriverà anche il personaggio interpretato da Alexander Sidding.
Ra’s al Ghul nel nuovo promo dell’episodio 3×16 di Gotham, la serie tv targata Fox
Nel promo, il mentore del giovane Batman fa finalmente il suo debutto sulla scena. Lui e Bruce Wayne saranno probabilmente protagonisti di molte scene di allenamento. Nell’ultimo episodio della serie, Bruce si era trovato rinchiuso in una specie di prigione. Nella prigione, Wayne inizierà l’apprendimento di tutte quelle capacità che gli torneranno utlimi quando deciderà di mettere la maschera. L’addestramento con Ra’s al Ghul raffinerà queste capacità acquisite.
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox, dove viene trasmessa dal 22 settembre 2014. Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. La serie, tuttavia, pur trattando personaggi dell’universo DC Comics, non fa parte dell’universo televisivo The CW, iniziato con Arrow.
In Italia la serie è trasmessa dal 12 ottobre 2014 da Mediaset in chiaro su Italia 1 e sulla Pay TV di Mediaset, su Premium Action. La terza stagione è stata trasmessa a partire dal 19 settembre 2016 sul canale Fox. Dal 1º gennaio 2016 la prima stagione è disponibile sul la piattaforma di streaming on demand Netflix.